Nuovi test Dott. Gerardo Palmisano presso Fisio Clinic Center

Video di presentazione Dott. Gerardo Palmisano presso Fisio Clinic Center

Da facebook:

Gerardo Palmisano: presso Fisio Clinic Center.
Signori vi presento il nuovo brevetto ideato da me in collaborazione con MEDSTAN! Parliamo dei gambali e della canottiera sportiva, ascoltate il video capirete di cosa si tratta!!!
Fisiocliniccenter è anche studio e innovazione con l’ausilio professionale dell’ Ing. Paolo Polizzi che ha brevettato il filato tecnologico MEDSTAN. Questi innovativi tessuti che sviluppano un ottimo lavoro biofisico contribuiscono anche a migliorare la salute e recuperare la fatica muscolare dopo un intesa attività sportiva! Nei prossimo post vi spiegherò in dettaglio di cosa si tratta!!! Buon weekend
#fisiocliniccenter #medstan #vev #fcc #fcclab

Stefano Ceccarelli: Doctor sei fenomenale. Me ne ha parlato Maurizio di questo prodotto e mi tocca provarlo

Gianluca Vicini: Tienimi aggiornato.
Soddisfatto o rimborsato

Fabio Nardone: Compimenti

Paolo Polizzi: Carissimo Dott. Palmisano, condividere con te il nuovo progetto MEDSTAN mi onora e dopo tanti test e sacrifici possiamo affermare che due diverse professioni: una medica e l’altra ingegneristica se unite possono dar ottimi risultati. MEDSTAN è ricerca, studio, sperimentazione senza trascurare la medicina e l’ anatomia umana…i risultati si vedono e sono il nostro punto di forza. I prodotti MEDSTAN sono stati testati dal Dott. Palmisano su diversi CAMPIONI dello Sport con eccellenti risultati e possiamo pubblicare test e recensioni. Con MEDSTAN promuoviamo il BENESSERE e la SALUTE a tutti, soprattutto nello sport .

Stefano Ceccarelli: Paolo Polizzi ho il piacere di conoscerlo. In 2 parole : COMPETENZA e PROFESSIONALITÀ. Complimenti a tutti e due. Coppia vincente con il jolly Maurizio Venditti avete fatto filotto.

Ugo Aquilina: Complimenti dotto voglio vederle da vicino per rendermi conto grazie

Gerardo Palmisano: Certo te le farò provare!!! Domani comunque c è uno stand alla gran fondo credo che siano già lì in esposizione