Guanciali Agrumi e Eucalipto

pubblicato in: Linea Riposo 0

I Guanciali MedStan sono realizzati con una schiuma viscoelastica naturale prodotta con estratti vegetali ed oli essenziali. Grazie a questi componenti naturali, le caratteristiche di questo prodotto sono eccellenti: resistenza alla trazione, alla compressione e alla deformabilità. Questo materiale, è sensibile alla temperatura corporea, inattaccabile alla formazione di acari e batteri, non contiene sostanze pericolose e nocive per l’uomo e per l’ambiente, è totalmente ecologico, schiumato ad acqua nel completo rispetto delle severe normative Europee, ed è per questo anche riciclabile.

Oltre alle eccellenti caratteristiche citate, il Natural Visco, risulta essere l’unico materiale IGROSCOPICO di elevata qualità terapeutica, infatti esso riesce ad assorbire notevoli quantità di vapore acqueo e vaporizzarle con estrema velocità, rendendo il guanciale sempre asciutto in qualsiasi stagione e in qualsiasi ambiente. All’interno, è stata predisposta una foratura necessaria per favorire la ventilazione e migliorare il confort nel riposo. Inoltre abbiamo posizionato al suo interno il tessuto tecnologico MEDSTAN e 11 magneti Brevettati rivestiti in Titanio. La lastra che resta a contatto con la testa è realizzata con due materiali sempre in Natural Visco, ma con altre proprietà tecnologiche: Nano molecole in Argento per aumentare l’effetto antibatterico del guanciale e Nano molecole in Gel per migliorare la dispersione termica durante il riposo.

 

 

Tessuto MedStan è realizzato con un filamento metallico; l’unione di metalli preziosi e un processo di lavorazione unico, brevettato e particolarmente laborioso che vede l’utilizzo di macchinari di filatura e centrifughe di fusione di ultima generazione. Esso viene successivamente intessuto, con filati naturali in Bioceramica.

Il filo metallico è spiralato nel tessuto e lavorato ad intreccio con ordito e ritorto creando una autentica gabbia (chiamata anche gabbia di Faraday). Il tessuto Medstan è un brevetto registrato, è prodotto in Italia ed è considerato da numerose Università del Mondo un valido aiuto alla salvaguardia di molteplici disturbi della salute Umana. La quantità di filato Medstan intessuto con gli altri filati sia naturali che sintetici, rende il prodotto una vera e propria difesa contro le dannose onde elettrostatiche ed elettromagnetiche; è dissipativo, antibatterico, antinfiammatorio e soprattutto antalgico.

 

I magneti all’interno del guanciale, promuovono la magnetoterapia a campo stabile. Essa si attiva con 11 magneti brevettati di piccolissime dimensioni, ma con un’elevata energia magnetica permanente (12.900 Gauss). Questi magneti, hanno una notevole temperatura di esercizio che ne determina la qualità di funzione in ogni condizione sia caldo che freddo ed una ottima capacità coercitiva capace di mantenere in efficienza il magnete in modo permanente. Queste caratteristiche tecniche sono indispensabili per il trattamento di molte patologie del corpo umano a conclusione delle terapie complementari. Ad oggi, questa variante della magnetoterapia a campi magnetici naturali, rimane una valida alternativa alla medicina tradizionale.

Il guanciale Medstan, con l’ausilio del tessuto Tecnologico Brevettato Medstan, distribuisce su tutta la superficie la forza magnetica del campo stabile e, grazie alla posizione degli 11 magneti studiati e testati per questo prodotto, si ottiene un’eccellente cura terapeutica. Tutti i componenti sono stati studiati e progettati da Medstan per offrire una elevata efficacia anatomica. I magneti in Titanio, emettono permanentemente campi magnetici statici e raggi ultra-infrarossi che entrano in risonanza con le cellule dell’organismo interessate dal trattamento e procurano quindi l’energia naturale per far sì che avvenga il “risveglio” del contatto intercellulare. Tutto questo si traduce in riequilibrio energetico che, in fisiologia cellulare, significa benessere salute e prevenzione.