Interferenze elettromagnetiche

pubblicato in: eventi, In evidenza 0

Basta cellulari


L’allarme dei pediatri italiani: “Basta cellulari ai bambini, sono pericolosi”

La Società Italiana di Pediatria Preventiva e Sociale lancia l’allarme: l’utilizzo dei cellulari si sta trasformando da uso in abuso e gli effetti nocivi per la salute sono sempre più evidenti. Gli esperti puntano il dito anche contro le onde magnetiche emanante dai telefonini e propongono di vietare l’uso dei cellulari ai bambini al di sotto dei dieci anni.

“L’Italia è al primo posto in Europa per numero di cellulari in utilizzo e l’età media dei possessori diminuisce sempre di più – spiega Maria Grazia Sapia, pediatra, come riporta il sito Scuola.store – Stiamo passando da un uso ad un abuso. Non dimentichiamo che cellulare, o smartphone che dir si voglia, è sinonimo di piccolo ricetrasmittente che viene normalmente tenuto vicino alla testa, durante le chiamate o mentre si sta giocando o comunicando”. Spiega inoltre la dottoressa Sapia: “Gli effetti nocivi per la salute sono sempre più evidenti, alcuni legati agli effetti termici: l’interazione di un campo elettromagnetico con un sistema biologico provoca aumento, localizzato per quanto riguarda i telefonini, della temperatura attivando il sistema naturale del nostro organismo. Quando le esposizioni sono molto intense e prolungate possono superare il meccanismo di termoregolazione portando a morte le cellule con necrosi dei tessuti. Inoltre è ormai accertato che insieme alle altre dipendenze che affliggono la nostra società e specialmente i giovani quali droga, alcool e fumo, un posto predominante lo ha conquistato la dipendenza da telefonino, con danni gravissimi sullo sviluppo psichico e sociale“.“

Commenti da Facebook

Paolo Polizzi

Non basta solo evidenziare il problema credo che sia necessario valutare anche la prevenzione!!!! Oggi la tecnologia è la ricerca offrono validi rimedi… provate la tecnologia MEDSTAN : www.medstan.eu

 

Abballe Rossella ha condiviso un post.

C’è chi ha sviluppato la tecnologia studiando i malesseri dell’uomo moderno…e chi con ingegno ha progettato il modo tutto naturale per proteggerci. Grande Paolo Polizzi… fiera di consigliare i tuoi utilissimi prodotti Medstan! Con i tuoi studi stai promuovendo costantemente benessere e salute per tutti. Grazie all’azienda commerciale V & V Group che propone  i prodotti MEDSTAN con offerte interessanti e con l’ausilio di personale altamente qualificato capace di dare sempre il giusto consiglio.

 

Roberto Cancanelli

Queste sono le nostre soddisfazioni, regalare spettacolo a chi crede in noi. Trasferta in Slovenia più che prolifica. Tre Atleti, Cancanelli Roberto, Cancanelli Mario e L’IMMENSA DEBORAH MASCELLI. Qualificati per le fasi finali per i prossimi Mondiali che si terranno a Varese il 2 settembre. La nostra Deborah ha conquistato la maglia miglior scalatrice, la maglia azzurra per la donna più veloce e la seconda piazza assoluta…. Solo per gentile concessione. Dedicato ai nostri magnifici sponsor. Gruppo Eco Liri Spa – Autoitalia Gemar Balloons @fabiofaga Gerardo Palmisano FCC ALLA G&L Trainer Center e al preziosissimo MEDSTAN di Paolo Polizzi che con il suo abbigliamento tecnico in bioceramica e carbonio ci dà una marcia in più. Tutto per voi Grazieeeeeeeeeee💪💪💪