Giro della Ciociaria ottobre 2017

Giro della Ciociaria ottobre 2017

Ultima tappa GIRO della CIOCIARIA … ci siamo tutti Team M.B. Lazio, Team FCC, gli Sponsor MEDSTAN e V&V Group….e tanti amici atleti e non, che con passione e tenacia testano l’abbigliamento MEDSTAN. In questa stagione agonistica l’abbigliamento MEDSTAN è salito tante volte sui gradini più alti del podio, regalando sorrisi ed ammirazione. A noi dello Staff MEDSTAN e V&V, che ogni giorno lavoriamo con passione ed abnegazione, per la produzione e la commercializzazione di questo straordinario tessuto, resta la soddisfazione e l’entusiasmo di essere protagonisti del successo nostro e di tanti atleti che indossano il tessuto MEDSTAN. Un saluto a tutti.

Commenti da Facebook

  • Medstan sempre presente a sostegno dello sport e della salute : è importante sapere ciò che si indossa ; al di là di ogni frontiera e in momento di globalizzazione bisogna rispettare , riconoscere il made in italy :medstan un marchio tutto italiano , dall’idea al progetto alla produzione a garanzia della qualitàCarlo De Martinis  )
  • Medstan e v&v sempre presenti.. per portare salute e prevenzione con i loro prodotti.. medstan non è solo per gli sportivi ma per tutti.. protegge, rafforza .. e aiuta tutti coloro che per varie patologie hanno dolori, alleviandoli o addirittura eliminandoli..
    È un piacere e una soddisfazione proporre questi prodotti ad amici e famigliari.. e sentirsi dire “grazie”! ( Arianna Vev )
  • E vero grazie a medstan io e i miei clienti abbiamo risolto tantissimi problemi sono molto soddisfatti di questi fantastici prodotti. Grazie Paolo che ogni giorno dedichi del tempo x trovare sempre miglioramenti x la salute e benessere dei nostri clienti e soprattutto x le persone che hanno veramente bisogno….sei un grande…e grazie alla VeVgroup Scarl che ci hanno dato modo di conoscerli…GRAZIE.. ( Di Biase Nunzia )
  • Cose che un atleta non deve farsi mancare! Ci sono studi scientifici su questi prodotti Buon WEEKEND [MED STAN] ( Gerardo Palmisano )
  • Buongiorno Amici, ringrazio con affetto il Dott. Gerardo Palmisano per la sua professionalità a servizio della RICERCA e del BENESSERE FISICO, testando costantemente i prodotti MEDSTAN. Ringrazio il nostro Campione tutto ” Ciociaro ” Vincenzo Pisani, per i test fatti con l’abbigliamento tecnico MEDSTAN che prossimamente pubblicheremo, ma dai primi riscontri e dalle tante competizioni vinte, lasciano presagire che MEDSTAN contribuisce ottimamente nella performance atletica. Ringrazio Voi tutti che con il vostro entusiasmo, con i vostri commenti, mi date la carica necessaria a coniugare, professionalità, ingegno, ricerca e modellistica necessari alla progettazione dei prodotti MEDSTAN. Felice di essere l’ideatore di BENESSERE, SALUTE ed ELEGANZA. Grazie a tutti. ( Paolo Polizzi )