II Edizione di Innovabiomed

pubblicato in: eventi, In evidenza 0

Nella seconda edizione di Innovabiomed, il network place per l’innovazione biomedica, ospitati dal Dr. Aldo CEHIC, presentiamo i dispositivi medicali naturali BIODREAM – MEDSTAN, realizzati con materie prime totalmente naturali e tecnologie produttive brevettate. Questi dispositivi, promuovono un’azione terapeutica naturale poiché interagiscono sui principi bioenergetici della cellula e ottimizzano la comunicazione nervosa tra cellula e membrana cellulare; inoltre potenziano anche il metabolismo della cellula arricchendone il flusso ionico.
In questo evento, dedicato all’incontro e al confronto fra gli esperti della produzione di dispositivi medici, i ricercatori, le università e i professionisti del settore, promuoviamo la nostra ricerca sui dispositivi medici brevettati in base ai principi di Biofisica (principio del condensatore, principio del trasferimento energetico) e nel pieno rispetto del naturale funzionamento del corpo Umano, cioè privi di effetti collaterali.

Innovabiomed è un evento patrocinato da Regione Veneto, Provincia di Verona, Comune di Verona, Università di Verona, Università di Padova, Ordine Nazionale dei Biologi, Federazione Regionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri del Veneto. Partner di Innovabiomed sono Confindustria Dispositivi Medici e Confimi Sanità.

Verona 4 Luglio 2021
Conclusa questa esaltante esperienza all’insegna dell’informazione e della cooperazione scientifica in

ambito medicale, ho avuto modo di illustrare i benefici che la BIO FISICA, applicata alla MEDICINA, può offrire per la prevenzione e per la cura di numerose patologie.
Ringrazio per l’invito ricevuto il Dott. ALDO CEHIC Chirurgia Odontoiatrica, il Presidente del Comitato Scientifico Dott. CARLO A. ADAMI Chirurgo Vascolare, il Prof. GINO GEROSA Ordinario di Chirurgia Facoltà di Medicina Università di Padova, il Dott. CLAUDIO MICHELETTO Direttore Unità O.C. di Pneumologia Università di Verona e tutto il COMITATO SCIENTIFICO presente alle conferenze che, in questa emozionante kermesse hanno voluto con cordialità, interesse e simpatia prendere conoscenza e coscienza della Tecnologia MEDSTAN-BIODREAM a servizio della BIO ENERGIA CELLULARE e di conseguenza a beneficio della Salute. Grazie a tutti con affetto e stima.

 

 

 

 

COMMENTI:

Giuseppe Buscema Dir. ADHR Group Biomedicale
Paolo….cosa aggiungere se non un…eccellente.

Paolo Polizzi
Giuseppe Buscema grazie per il tuo pensiero, questa esperienza mi insegna che solo con il confronto, l’umiltà e l’intelligenza possiamo promuovere il benessere nostro e della comunità.

Arianna Vev Manager in Biotecnologie
Il MEDSTAN è ormai un alleato indispensabile per la salute nei nostri giorni! Felice di aver avuto modo di conoscerlo e di far parte di coloro che lo sponsorizzano e consigliano!

Paolo Polizzi
Arianna Vev la forza di un gruppo sta nel condividere le scelte, promuovere le alternative, confrontare le esigenze delle persone, essere presenti in tutte le iniziative volte alla professionalizzazione del nostro sapere…tutto questo è presente in V&V GROUP da sempre, partendo dal Direttore Maurizio, dallo Staff Manageriale, dallo Staff Amministrativo e da tutti i Consulenti in Bio Tecnologie che ho avuto il piacere di formare in tutti questi anni di intensa attività. Uniti per Crescere è uno slogan che racchiude la forza del nostro gruppo l’abnegazione nel lavoro e l’armonia nelle sfide presenti e future che la vita ci affida.

Abballe Rossella Consulente in Biotecnologie
La soddisfazione di essere una consulente di salute Medstan e il riscontro continuamente positivo dei i miei clienti è qualcosa di straordinario, quando sai che stai promuovendo la salute e la prevenzione il tuo lavoro diventa una missione. Il nostro compito è informare e fare consulenza nel migliore dei modi e con prodotti di eccellenza come Il Medstan!

Paolo Polizzi
Abballe Rossella bellissimo è il tuo pensiero, come interessante è la missione che ogni giorno porta ad essere un giorno speciale quando ci prendiamo cura non solo dei nostri car

i ma anche di tante persone che soffrono… Un bravo consulente di SALUTE accende sempre un sorriso. Buon lavoro.

Franci Reali Consulente in Biotecnologie
Grande Paolo per noi consulenti VeV è veramente un piacere informare e consigliare ai nostri clienti i tuoi prodotti di salute Medstan

Paolo Polizzi
Franci Reali grazie del pensiero e soprattutto grazie per il tempo che impegni per consigliare ed informare le persone di come è semplice prevenire ancor prima di curare. A presto

Nausica Casinelli – Campionessa Italiana Supermoto
Paolo io sono orgogliosa e riconoscente al massimo per essere stata una delle prime a provare i prodotti Medestan che tutt’ora dopo anni utilizzo negli allenamenti e particolarmente in gara! Non smetterò mai di ringraziarti per avermi dato questo privilegio.

Paolo Polizzi
Nausica Casinelli leggo con molto piacere il tuo post, bello come la tua persona. Il mio auspicio è che tu possa ricevere questi benefici sempre, sia in gara che nella vita di tutti i giorni. Ho brevettato altre “DIAVOLERIE” NATURALI che vorrei farti provare e sicuramente possono aiutarti nella tua attività sportiva. Fare il pilota di SUPERMOTO non è certo un’attività semplice ma altamente complessa, e tu in questa categoria sei una CAMPIONESSA con titoli già vinti. Per questo credo che, invenzioni diaboliche MEDSTAN con un “Diavoletto Scatenato su due ruote” trovano un giusto compromesso. Ti aspetto per farti valutare alcune nuove invenzioni MEDSTAN. A presto.

Simona Vev Consulente in Biotecnologie
Orgogliosa di conoscere una persona molto professionale sul campo della Salute . Grazie ogni volta delle eccezionali novità MEDSTAN che ci proponi e che offrono tanto beneficio alle persone.
Orgogliosa di c

onsigliarli a pazienti e amici .

Paolo Polizzi
Simona Vev grazie a te per condividere ogni giorno, con un lavoro attento e premuroso il benessere e la salute che i prodotti Medstan offrono.

Carlo De Martinis Prof. e Ricercatore in Medicina Quantistica
Medstan: salute e benessere per chi ama la vita. Quale chinesiologo, ricercatore e operatore bioenergetico ho promosso un’idea che ora è operativa e ne sono contento. Amare la vita significa rispettare la Natura, Il MEDSTAN riesce a coniugare tutto questo contribuendo alla salute.

Paolo Polizzi
Carlo De Martinis grazie di cuore per essere stato il primo professionista ad aver testato i principi terapeutici del MEDSTAN e successivamente averne condiviso tutto il percorso di ricerca e sviluppo. Oggi siamo una realtà importante per la ricerca, per lo sviluppo di nuove proposte e per la produzione selettiva e certificata dei nostri prodotti. Tutto questo deriva dal grande impegno profuso con saggezza, abnegazione ed umiltà da tutto il Team MEDSTAN te compreso.

Marco Fiore

Professionista in Medicina Naturale
Complimenti vivissimi Paolo, per la tua professionalità per l’amore che poni difronte ai problemi che affliggono l’umanità e per le idee innovative che portano benessere e salute sempre e comunque.

Paolo Polizzi
Marco Fiore grazie per il tuo contributo, come stai? Spero tutto bene a presto.

Cavalieri Di Nocciano Dir. Comune Nocciano
Complimenti per le tante cose belle che proponi, per dare sollievo a tante persone che soffrono. Buon lavoro…Paolo…da Benita e Ennio

Paolo Polizzi
Cavalieri Di Nocciano grazie per il pensiero a presto

Roberto Cancanelli Presidente M. B. Lazio
Un Gradissimo professionista e soprattutto dal cuore Immenso. Ammiro il tuo impegno per il sociale e apprezzo le tue invenzioni a tutela della salute.

Isidore Rezze Ciclista profess

ionista Lione
BONJOUR À TOI WAGLIO SONO D’ACCORDO E UN SIMBATICONE
Massimo Costa Imprenditore ciclista professionista Campione Italiano 2019
Dopo il temporale il cielo si schiarisce sempre. Un grosso in bocca al lupo per una ripresa a pieno ritmo dell’attività e un grosso abbraccio a te per il grande impegno e passione che metti in campo sempre e comunque

Daniel Colantonio Dirigente Hospital Édouard Herriot
Grande Paolo Polizzi un professionista della salute e sempre vicino allo sport, arrivederci a presto in Italia!

Paolo Polizzi
Daniel Colantonio grazie spero di incontrarti presto in Italia e di essere nuovamente ospite presso l’amministrazione comunale di Lione

Antonio Turriziani
Un grande in bocca al lupo, x ottima ripresa, abbiamo bisogno tutti dei prodotti MEDSTAN

Bruno Cordazzu
Grande Ingegnere, sempre pieno di iniziative. Il confronto in ambito medicale significa crescita professionale. Ti auguro un grande successo con il Medstan, un abbraccio.

Makycos Mak Consulente in Biotecnologie
Buon lavoro Paolo. L’ impegno e la passione ripagano sempre  Dove si parla di salute c’è Medstan